La nostra azienda è il risultato della fusione di nove preesistenti società Italiane, tutte attive nel settore farmaceutico da decenni. Ciascuna di queste ha una sua storia e molti punti di forza che abbiamo fatto nostri!

Abbiamo unito le nostre forze, le nostre competenze e la solidità di ogni società, creando un unico gruppo: il gruppo Anfatis Spa.

Ora siamo il punto di riferimento di molte aziende per la distribuzione e la vendita dei loro prodotti. I prodotti di cui ci occupiamo principalmente sono sia per la salute del nostro corpo sia per il settore veterinario.

Il nostro gruppo

Siamo un gruppo che fornisce circa 8.000 Farmacie, e abbiamo come clienti circa 90 grossisti che operano nella filiera farmaceutica. La nostra rete di vendita è composta da 45 agenti, ciascuno si occupa di una determinata area del nostro Paese.

La sede amministrativa e gli uffici direzionali risiedono a Milano.  

I nostri centri logistici sono due: il primo è in Veneto, a Padova, una delle città strategicamente più importanti per la logistica del Nord-Est. Il secondo in Umbria, a Foligno, posizionato nel cuore pulsante dell’Italia, importantissimo per velocizzare la distribuzione anche per il Centro-Sud. 

La presenza di due centri logistici ci permette di poter raggiungere in breve tempo tutti i venditori al dettaglio, distribuendo i prodotti delle nostre mandanti in modo capillare, accorciando i tempi di consegna e contenendo i costi.